Vermeer Italia » Settori di applicazione » Minitrincea e Microtrincea
Vermeer è sinonimo di equipaggiamento professionale. Con le catenarie trencher Vermeer la tua azienda può fare di più (e meglio). Ma che dire dei casi in cui le problematiche sono ampie? Prendiamo ad esempio gli scavi nelle strade di città.
Sono pericolosi per le persone, perché rischiano di caderci dentro. Sono pericolosi perché ingombrano la strada, e rendono la pavimentazione sconnessa, creando futuri disagi a motociclisti e ciclisti.
Spesso, una delle problematiche che si presenta quando bisogna posare sottoservizi nei centri abitati è quella di dover realizzare un cantiere in uno spazio stretto, congestionato e abitato. Per poter intervenire arrecando meno disturbo e rischio possibile per gli abitanti, Vermeer presenta le catenarie Trencher per lo scavo di mini e micro trincea. Questi mezzi sono dotati di un disco per taglio di precisione che, a seconda delle necessità, può creare tagli nell’asfalto di ampiezza ridotta, entro i 20 centimetri. Lo scavo è ampio quanto basta per posare il cavo, con un intervento minimo sull’asfalto.
Questi mezzi evitano del tutto lo scavo a cielo aperto e i vantaggi sono molti:
Oltre a macchinari competitivi, ti offriamo un servizio assistenza efficiente che grazie a tecnici specializzati e a 4 centri assistenza distribuiti lungo la penisola può garantirti interventi tempestivi.
I servizi post vendita Vermeer comprendono anche un magazzino efficiente con parti in pronta consegna, un servizio di consulenza operativa a supporto del lavoro in cantiere e corsi di formazione specializzata per i tuoi operatori.
Le catenarie Trencher sono mezzi all’avanguardia che permettono di aprire uno scavo davvero ridotto, ampio e profondo quanto basta per posare la condotta. In questo modo, non dovrai più preoccuparti dello smaltimento del materiale di risulta, perché il braccio di scavo produce materiale di dimensioni adatte ad essere riutilizzato come riempimento una volta terminato il lavoro. Evitando il sistema tradizionale di scavo a cielo aperto, avrai un cantiere più sicuro e più economico. Anche le catenarie si dividono in due categorie: puoi scegliere tra i Trencher walk-behind (con operatore a terra) e ride-on-truck (con operatore alla guida sul mezzo), piccoli e maneggevoli, e tra i Trencher della linea pipeline, per i lavori più consistenti di posa di condotte primarie.
Scegli l’argomento di tuo interesse, inserisci un indirizzo email valido e inviaci la richiesta di iscrizione per essere sempre aggiornato!